AGGIORNAMENTO ROD:
Carissimi, vi vogliamo aggiornare sulla salute del nostro Rod. E’ stata effettuata la risonanza magnetica da cui emerge una problematica in un lato a livello intracranico. Non è ancora chiaro se si tratti di una massa tumorale o di un qualcosa di riconducibile ad un trauma di vecchia data. Faremo il possibile per arrivare a capire di cosa si tratta. Nel frattempo, dopo molti giorni in cui ha continuato ad avere almeno due o tre crisi epilettiche al giorno, Rod pare al momento aver trovato un equilibrio grazie all’aggiustamento della terapia. Sta bene, mangia, riesce a riposare finalmente ed è sempre più presente a se stesso, lo testimonia il fatto che fa il dispettoso com’era suo solito fare :) Incrociamo tutti le dita per lui!
Vogliamo ringraziare tutti voi di cuore per l’affetto e il sostegno dimostrato a Rod, siete stati fondamentali per aiutarci ad affrontare le spese veterinarie, grazie infinite, davvero.
Continueremo a tenervi aggiornati su di lui!