Amici, vi chiediamo di aiutare, come potete, la signora Teresa, volontaria di “Un atto d’amore” onlus che si occupa dei tantissimi mici randagi presenti ad Ischia. Abbiamo potuto appurare personalmente la serietà di questa volontaria che dona il suo tempo, il suo amore e i suoi sforzi a questi mici ma ha bisogno dell’aiuto di tutti noi perchè i gatti sono veramente tanti. C’è bisogno di cibo per sfamarli, di pagare le spese veterinarie tra cui le spese per le sterilizzazioni, di trovare casa ai mici. Se volete potete fare una donazione, per chi è nella zona contattare Teresa per portarle qualche aiuto, potete adottare uno dei suoi mici o anche solo condividere i suoi annunci, sarebbe già un aiuto. Tutte le informazioni le trovate nella pagina di cui vi alleghiamo il link, grazie per quello che farete! https://www.facebook.com/igattiditeresa/?eid=ARCl96LdIfkpA4wbs6o8Je9wU7fU3mOf3IWNpNHr5Mgvhq3lpKFr28Stt8GTVmzwEla8aetB9n-qi5yV