Alba e Amanda. Madre e Figlia. Abbandonate, ovviamente. O scappate da chissà dove. Ma fortunatamente ancora insieme.
Alba e Amanda esistono davvero anche nel mondo umano. Le ho conosciute e sono state e sono tuttora una parte importante della mia vita. Sono lontane ma nel mio cuore. E proprio per loro ho voluto chiamare queste gattine come mamma e figlia umane. Perchè per me sono un simbolo di amore e protezione materna.
Alba gatta deve aver difeso la piccolina contro tutto e tutti. E io sto chiedendo se esiste una mamma umana altrettanto amorevole che le accolga insieme. Perchè non ce la faccio a separarle. La mamma è dolcissima ed affettuosissima. La piccolina è timida …. ti guarda con occhioni diffidenti, ma si vede che ha bisogno di trovare stabilità ed affetto.
Sono già state sterilizzate e la mamma sarà testata. Entro il 18 gennaio vorrei trovare una sistemazione definitiva. Perchè dove le ho trovate non posso riportarle. Perchè non possono essere sballottate da uno stallo all’altro. Perchè meritano di trovare un pò di serenità. INSIEME.
Obbligo di preaffido e situazione in sicurezza. Chiamare Cinzia 347/5746352. Se non rispondo subito sarete ricontattati al più presto.
PER FAVORE CONDIVIDETE. E’ URGENTE! NON SO DOVE METTERLE!