FERRARA

Loro sono Antonio e Fulvia, circa 3 anni. Questi due mici hanno una storia molto particolare.
Un anno fa una giovane signora, la “mamma” del micione Antonio, decise di adottare dal nostro gattile la micia Fulvia. Fulvia era una micia semiselvatica ma alla signora non importava, si era innamorata di lei e voleva amarla così per com’era. Un gesto splendido. Così, Fulvia è andata a vivere con la signora ed Antonio con cui ha instaurato un legame fortissimo. Erano felici. Ma si sa, il destino spesso è crudele e qualche mese fa si è portato via la signora per un male improvviso. Antonio e Fulvia si ritrovano ora soli, privati di quella vita felice che avevano. Ora li abbiamo noi in stallo ma è una situazione temporanea che non potrà durare a lungo. Antonio e Fulvia cercano casa in coppia, lui è molto buono e affettuoso, lei molto timida e schiva ma col tempo e con tanta pazienza si lascerà andare. Sono entrambi sterilizzati, testati fiv/felv negativi e con libretto sanitario in regola. Antonio e Fulvia si meritano un lieto fine, la loro “mamma” vorrebbe questo per loro e anche in sua memoria faremo di tutto per trovare loro una nuova famiglia. Ci aiutate? Si affidano con firma modulo adozione e controlli pre e post affido.
Per info A Coda Alta 3311326850 (dalle 17 alle 20)