Eccoli qui i nostri tatini!! Loro sono: Diva, Camillo, Figaro, Bobby, Ralph, Sabina, Pulce ed Emma. Hanno tra i 4 e i 5 mesi e sono ancora in gattile, sapete perchè? Perchè non sono coccolosi. Sono gattini che sono stati trovati allo stato selvatico, sono molto migliorati ma rimangono comunque gattini con un carattere schivo e timido, chi più e chi meno. Ma questo non vuol dire che non meritino di essere adottati no? Tanti altri come loro sono stati adottati e col tempo sono diventati mici socievoli e affettuosi. Basta avere pazienza e non pretendere tutto subito, sono mici a cui va lasciato il loro tempo per ambientarsi e trovare fiducia in voi. Questo va compreso bene perchè troppo spesso noi lo spieghiamo, ci viene risposto dalle persone che hanno capito e poi ci riportano il gattino dopo una settimana perchè non si fa toccare. Sono gattini come tutti gli altri solo che ci vuole più tempo perchè si lascino andare. Ma, insomma, ognuno ha il suo carattere, come le persone, che facciamo non li consideriamo perchè sono più timidi?

Molti di loro hanno la necessità di andare in adozione in coppia con un altro gatto giovane o in un contesto dove ci sia un altro gatto giovane perchè hanno bisogno d’interagire con un loro simile, altri no, dipende dal gattino in questione. Sicuramente la presenza di un altro gatto che sia già socievole può aiutarli a lasciarsi andare più velocemente. In tantissimi hanno adottato gattini come loro inizialmente schivi e sono stati immensamente felici di aver conquistato la loro fiducia e godersi il loro amore. Fidatevi!

Questi gattini stanno crescendo, più crescono e più faranno fatica a trovare casa, più crescono e più sarà impegnativo renderli socievoli. Noi in gattile non abbiamo il tempo materiale per dedicarci ad ognuno di loro, possono lasciarsi andare solo in una casa con una famiglia. Non sono adatti a contesti con bambini piccoli presenti a cui sono adatti invece gattini già socievoli.

Forza, chi da una casina a questi tatini??

Per info 328 8879870 negli orari di apertura NO SMS.