AGGIORNAMENTO: carissimi, vi ringraziamo di cuore per esservi resi disponibili. Vi siete offerti in tantissimi e ne siamo veramente lusingati.

Il calendario 2019 sarà in tre formati e per ogni formato ci saranno delle foto diverse perciò abbiamo dovuto scegliere tre persone. Non ci aspettavamo così tante candidature! Perciò, visto che di tanto affetto e tanta disponibilità bisogna assolutamente fare tesoro, abbiamo pensato al volo di fare una mostra fotografica dedicata ai mici del nostro gattile con le foto di voi che vi siete offerti per il calendario, se lo vorrete e sarete ancora disponibili. E’ un’idea che ci è venuta proprio così al volo quindi non sappiamo ancora dove, quando e come si svolgerà la mostra. Abbiamo già contattato le persone che si sono offerte per informarle di questa nostra idea ma, per chi voleva offrirsi e non ha ancora avuto tempo di scriverci: seguite la nostra pagina, non appena avremmo info dettagliate da fornire sulla mostra ve le daremo e, chi vorrà, potrà partecipare! Intanto, grazie di cuore a tutti per la vostra disponibilità!

Carissimi, siamo alla ricerca di fotografi per il nostro calendario 2019! Si tratta semplicemente di venire in gattile e fare foto ai nostri mici, a titolo gratuito ovviamente :)
Chi è interessato può scriverci alla nostra mail info@associazioneacodaalta.it