AMICI, CI RIVOLGIAMO A COLORO CHE ABITANO NELLA ZONA DI ARGENTA-PORTOMAGGIORE-OSTELLATO..VI VA DI DARE UNA MANO ALLE NOSTRE COLLEGHE DE “I GATTI DI BEA”??

CORAGGIO, LA ZONA E’ GRANDE, IL LAVORO DA FARE E’ TANTO E LORO SONO POCHE!! ANCHE UN MINIMO DEL VOSTRO TEMPO PUO’ FARE LA DIFFERENZA!!
AAA. CERCASI VOLONTARI
Il nostro lavoro è fatto di tante cose, cura delle colonie, adozioni, banchetti raccolta cibo, raccolte fondi,ma soprattutto cattura e sterilizzazione dei gatti di colonia. Siamo pochissimi e il territorio su cui operiamo è molto vasto, quasi sempre i referenti di colonia non collaborano alla cattura sia per difficoltà oggettive (età avanzata, problemi di salute) sia per mancanza di volontà. Per cui chiediamo aiuto a tutte quelle persone di buona volontà che volessero aiutarci sul territorio dei comuni di Argenta, Portomaggiore e Ostellato.
L’impegno che chiediamo è quello di seguire le catture dei gatti di una particolare colonia, vicina, in base alla propria disponibilità di tempo, fino a che tutti i gatti non siano stati sterilizzati.per voi rappresenterebbe un piccolo contributo, comunque a termine, per noi un aiuto immenso. Secondo la nostra esperienza l’impegno può esaurirsi anche giro di poche settimane. Mettiamo a disposizione gabbie autocatturanti, trasportino, cibo e supporto logistico. Per noi sarebbe un grossissimo aiuto e il progetto delle sterilizzazione potrebbe proseguire più velocemente evitando ulteriori nascite di cucciolate che poi vengono sistematicamente decimata da malattie, incidenti, fame ecc.
Per ulteriori informazioni o comunicazione di disponibilità contattare il 345/5754581 ore pomeridiane