PER DIVENTARE SOCIO

L’Associazione non gode di finanziamenti pubblici e si sostiene con le quote associative e con i contributi, donazioni e lasciti di privati cittadini. L’obiettivo è raccogliere più adesioni possibili: abbiamo tantissime iniziative in programma e per realizzarle tutte c’è bisogno anche di te!

Inoltre, con ogni offerta aggiunta alla quota di tesseramento, si può fare ancora di più:
• contribuendo a vaccinare un gattino
• aiutare una colonia felina comprando del cibo
• aiutare a sterilizzare le femmine di gatti per limitare le cucciolate indesiderate
• aiutare a pagare i medicinali necessari per curare gatti feriti o ammalati
• aiutare a pagare i veterinari per le operazioni necessarie a gatti feriti per investimenti o maltrattamenti

Le quote associative sono stabilite per la somma di euro 20,00 e hanno validità per l’anno solare (dal 1° Gennaio al 31 Dicembre). Al termine di esso se si intende rinnovare il tesseramento è necessario versare la nuova quota, preferibilmente sul nostro conto corrente.

Come diventare socio di “A Coda Alta” ODV (Organizzazione di Volontariato)

Clicca qui per scaricare il MODULO

E’ obbligatorio allegare fotocopia del documento di identità e sottoscrivere l’informativa sul trattamento dei dati personali

IL MODULO COMPILATO PUO’ ESSERE CONSEGNATO NEI SEGUENTI MODI:

1. Spedito via e-mail all’indirizzo acodaaltaprivacy@yahoo.com
  2. Presso i banchetti e manifestazioni rivolgendosi ai volontari di “A Coda Alta” presenti
  3. Presso il Gattile Comunale di Via Gramicia 118 o al Mercatino  Permanente in Via Scienze n. 12 a Ferrara

La quota associativa va versata a

BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV
IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358

Oppure usare il nostro

CONTO CORRENTE POSTALE intestato a A.A.A. A CODA ALTA ODV
IBAN: IT 60 T 07601 13000 000005619271

E’ importante specificare come causale “Quota associativa anno 2021“, indicando nome e cognome della persona richiedente.

Dopo aver effettuato il versamento chiediamo gentilmente di spedirci via e-mail l’indirizzo del vostro domicilio al quale recapitare la ricevuta di avvenuto pagamento e la tessera associativa. Al Socio non è richiesto nessun impegno personale (anche se di volontari se ne ha sempre bisogno), ma avrà il diritto di partecipare alle Assemblee dei Soci.

Sconti per i soci

Sono previsti sconti ai nostri  tesserati sugli acquisti presso i seguenti negozi di articoli per animali, oltre a farmaci veterinari, antiparassitari ed accessori:

• Animal House snc – Via M. Plattis 2/5 – Centro artigianale San Giorgio  – Ferrara
  • Veter Farma – Via Modena, 10/a – ( vicino a Poltronesofà) – Ferrara
  • New Pharma Estense  – Via Borgo Punta, 181 – Ferrara