QUEST’ASSOCIAZIONE HA ACCOLTO DIVERSI ANIMALI CHE APPARTENEVANO ALLA SIGNORA ANNA DI SANTA MARIA CODIFIUME, LA VOLONTARIA CHE E’ VENUTA A MANCARE ALL’IMPROVVISO..PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Agripunk è un rifugio per animali di qualunque specie, che si trova ad Ambra in Toscana.
Il progetto è nato dalla riconversione di un ex-allevamento intensivo di tacchini da carne, per dare vita alla trasformazione di un luogo di prigionia e sfruttamento in un luogo di libertà e rispetto.
Agripunk Onlus è l’associazione senza scopo di lucro per la tutela e la salvaguardia della natura e dell’ambiente.

Domenica 29 gennaio, presso la gastronomia La Vegana (via Carlo Cattaneo 90/A, Ferrara), si terrà una serata benefit per sostenere il progetto di Agripunk.
Dalle 18.00 avremo modo di gustare un ottimo buffet ad offerta libera preparato da La Vegana e alle 19.30 si terrà la presentazione del rifugio a cura dell’associazione Agripunk Onlus.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Agripunk.
È gradita la prenotazione al numero 342 540 0700.