Gastone, circa 8 anni. Gastone è rimasto solo insieme ai suoi due fratelli dopo che la loro anziana padrona è deceduta. Sono rimasti abbandonati a loro stessi per diversi giorni senza cibo nè acqua. Poi, per fortuna, li abbiamo portati al sicuro, i suoi fratelli sono stati adottati. Lui invece è ancora qui perchè è il più impaurito di tutti. Ora, col tempo, un po’ si è tranquillizzato ma all’inizio era veramente terrorizzato, non si faceva vedere nemmeno da noi. E’ ancora molto spaventato e diffidente, soprattutto con chi non conosce. Non si lascia toccare ma non è affatto agressivo, è un compagno perfetto se avete già uno o altri gatti perchè lui con gli altri mici è adorabile, è di una dolcezza e affettuosità incredibili. E’ ormai molto che Gastone è con noi, vorremmo tanto che anche lui trovasse una famiglia tutta per lui. Non merita di restare solo solamente perchè è un micio timido. Ha bisogno di qualcuno che lo comprenda e lo ami così per com’è e che gli dia serenità. Forza, adottate Gastone!!!!! Adottabile a Ferrara e provincia. Per info chiamare Paola 3490749369 (dopo le 17)