I fratellini del gattino trovato in via Bacchelli (FE) davanti alla piscina non sono ancora stati trovati. Una delle tante persone (grazie di cuore) che sono andati a cercarli ci ha riferito di aver incontrato un signore che le ha detto di aver visto i gattini lungo la ciclabile nel tratto del campo da golf su un asciugamano e dei bambini che gli davano da mangiare. Questo “signore”, che purtroppo non sapremo mai chi è, ha probabilmente condannato a morte quei gattini. E, forse, come lui, anche altri che sono passati di lì e non si sono minimamente curati di prestare loro aiuto. L’INDIFFERENZA UCCIDE. Se trovate dei gattini, e anche gatti adulti ovviamente, abbandonati: metteteli in sicurezza e chiamate noi per il territorio del comune di Ferrara o le associazioni di riferimento se si tratta di altri comuni, in mancanza di esse chiamate il vostro comune o la Polizia Municipale che possa darvi indicazioni. Se non ricevete questo tipo di servizio dai vostri comuni segnalatelo, protestate! Se lo fate tutti magari qualcosa cambia. Ma MAI, MAI voltarsi dall’altra parte, MAI.