Guardate un po’ qua che bei musetti! Loro sono Paul, James e Gina, hanno circa 6 mesi. Hanno due “problemi”:
-hanno 6 mesi per cui sono cuccioli ma non abbastanza cuccioli, nel senso che per la maggior parte delle persone sono già “troppo grandi”
-sono molto, ma molto spaventati. Sono arrivati da pochi giorni e sono molto impauriti. Non sono i micetti che ti accolgono con fusa e coccole.
Quindi? Che si fa? Li lasciamo in gattile a vita? No eh!!
Innanzitutto un micio a 5 mesi è ancora un cucciolo, non sono cuccioli solo a due mesi. E, proprio perchè sono cuccioli, hanno un margine di miglioramento a livello caratteriale immenso. Ci teniamo a precisare che sono solo spaventati, possono soffiare e, qualcuno di loro, tirare qualche graffiatina, ma lo fanno solo per paura, se si sta lì ad accarezzarli un po’ già si calmano. Sono tutti micetti che nel giro di qualche settimana diventano dei coccoloni come gli altri. Basta avere un po’ di pazienza e non pretendere tutto subito, su questo vogliamo essere chiari: se cercate un gattino che vi venga subito in braccio e si lasci subito spupazzare, loro non sono i mici adatti. Non sono adatti nemmeno a contesti con bambini piccoli. Se invece volete un compagno per il vostro gatto o comunque non vi spaventa e non vi scoccia il fatto di dover aspettare che i soffietti di timore di questi micetti diventino fusa di fiducia, beh, allora loro vi aspettano!
Verranno affidati sterilizzati e testati fiv/felv.

Per info 328 8879870 negli orari di apertura
NO SMS.

Paul

James

Gina PRENOTATA!!!