Dopo il passaggio dei ladri in gattile abbiamo ricevuto un tale sostegno e un tale affetto che ci commuove e per cui non smetteremo mai di ringraziarvi.

Vogliamo aggiornarvi: per la porta rotta diverse persone si sono offerte di aggiustarcela gratis quindi il problema è risolto e ringraziamo di cuore tutte le persone che si sono offerte. Le medicine che erano nel frigo e abbiamo dovuto buttare possiamo ricomprarle con le donazioni che abbiamo ricevuto, di nuovo grazie. Per quanto riguarda i recinti allagati, ora l’acqua non c’è più (incrociamo le dita perchè non vengano altri nubifragi), anche qui siete stati stupendi portandoci, sedie, sdrai e quant’altro.

In breve, vogliamo ringraziare tutti, da quelli che ci hanno aiutato per l’emergenza ladri+allagamento a quelli che ci hanno sostenuto sapendo la situazione economica non rosea che stiamo passando per via dei tanti gatti incidentati da curare.
Per cui: grazie per le donazioni in denaro, per le sedie, sdrai, tavoli, casette e altro che ci avete portato per i recinti allagati, per le coperte, i cuscini, i vecchi maglioni, per le offerte in aiuto manuale (sistemare la porta e dare una mano con i recinti allagati), per le donazioni in materiale di cui abbiamo sempre bisogno (cibo, materiale per pulizia ecc), per le iniziative organizzate per raccogliere fondi (vedi l’aperitivo organizzato dal Bar Corso Piave, la donazione della bravissima tatuatrice Nadia col suo Black Friday, l’amica Irene che ha raccolto cibo e materiale con la collaborazione della Social Street “Residenti in via Pitteri e dintorni”), per le collette e raccolte di cibo e materiale che in tanti hanno fatto tra i loro amici e conoscenti, per i pacchi di cibo e materiale che ci sono arrivati tramite corriere da fuori Ferrara, per il materiale donato per i nostri mercatini..insomma, sicuramente ci stiamo scordando qualcosa, siamo commossi da tanto affetto nei confronti nostri e soprattutto dei nostri mici!! UN GROSSO, UN IMMENSO GRAZIE COLLETTIVO A TUTTI VOI!!! Anche a coloro che non hanno potuto contribuire materialemente ma che hanno condiviso, diffuso, passato parola perchè più persone sapessero e ci potessero aiutare!

Tutto questo dimostra che, sì, c’è tanta gente cattiva in giro e noi, purtroppo, questo lo vediamo attraverso gli animali che arrivano da noi..ma, caspita, ce n’è ben tanta di gente buona!! Voi ne siete la dimostrazione e ci date la spinta e la forza per andare avanti sempre più forti!! Se noi possiamo aiutare i mici bisognosi lo possiamo fare grazie a voi, al vostro sostegno e alla vostra grande generosità, siete speciali!!

Continueremo sempre ad avere bisogno di voi, ci dispiace fare sempre appelli per chiedervi aiuto ma non possiamo fare altrimenti, ci auguriamo che vedere i nostri mici curati, coccolati e tenuti al meglio possa essere per voi una gioia e una consapevolezza che non date aiuti invano. Noi ci mettiamo sempre tutto il nostro impegno e il nostro cuore! Grazie per tutto quello che vorrete continuare a fare!

GRAZIE DI TUTTO, DA NOI VOLONTARI E DA TUTTI I MICI!!!