Il nostro adorato Franco ha bisogno d’aiuto. Franco è stato trovato incidentato, si è rimesso alla grande ma è risultato, purtroppo, positivo sia alla Fiv che alla Felv. Ed è quest’ultima il problema, la Felv. Noi non abbiamo un posto in cui poter tener libero Franco, abbiamo solo un piccolo recinto esterno ma non possiamo tenerlo là con il freddo, tanto più che è un micio più delicato degli altri.  Quindi siamo costretti a tenerlo in gabbia. Non è vita.

Perciò, cerchiamo con la massima urgenza un’adozione o uno stallo per lui.
Franco ha circa 5 anni, è sterilizzato e attualmente non manifesta nessun disturbo, è comunque un micio delicato che necessita di vivere solo in casa. E’ incredibilmente buono e affettuoso. Può essere adottato come unico gatto, può convivere con altri gatti felv positivi e, su consiglio del veterinario, con mici sani vaccinati contro la Felv.
Le stesse condizioni valgono per lo stallo: se qualcuno volesse ospitare Franco in attesa di adozione sarebbe una gran cosa perchè almeno potrebbe stare libero nel frattempo e non chiuso in una gabbia.
Chi volesse offrirsi può contattarci al 328 8879870 negli orari di apertura (NO SMS).
Per lo stallo la richiesta è rivolta alle persone di Ferrara e immediati limitrofi per motivi logistici. Il mantenimento del gatto (cibo, medicinali, spese veterinarie e quant’altro) è a carico nostro.
Se non potete adottarlo o prenderlo in stallo aiutateci a condividere affinché arrivi sulla bacheca giusta!