Vogliamo esprimere tutto il nostro dolore per la scomparsa di Anita Felisatti, presidente dell’Associazione G.A.T.A. di Ferrara con cui collaboriamo. Una persona favolosa, una donna tenace e generosa. Con la sua associazione, creata oltre 20 anni fa, ha combattuto strenuamente il randagismo nella nostra città e ha aiutato e sostenuto i gatti di decine di colonie feline portando cibo, creando ripari e provvedendo alle spese veterinarie. Anita era una grande sostenitrice della nostra associazione, non ha mai esitato a offrirci il suo aiuto e per questo le saremo per sempre grati. Con lei viene a mancare una figura fondamentale per gli animali della nostra città e viene a mancare una cara amica. Vogliamo pensarla felice, insieme ai tanti mici che ha aiutato in tutta la sua vita. Ciao cara Anita.