Mc Kenzie, circa 3 anni. Macky è la nostra mascotte!! Da cucciolo, ha contratto un virus da cui è riuscito a salvarsi ma, purtroppo, ha riportato danni neurologici: ha problemi motori alla parte posteriore, è incontinente ed epilettico. I problemi motori non sono un grosso problema, cammina un po’ dondolando ma cammina da solo; l’epilessia, anch’essa non è il problema maggiore perchè basta dargli due pastigline. Ciò che rende difficile per lui trovare adozione, è l’incontinenza, non è facile trovare qualcuno che abbia la situazione idonea per gestire questo. L’ideale sarebbe una casa con giardino ben recintato e lontano da strade trafficate, però, quando è in casa bisogna essere disposti a pulire quando gli scappano i suoi bisognini. Non riesce a portare il pannolino. Ci rendiamo conto che, quella di Macky, è veramente un’adozione del cuore. Ma noi ci crediamo, crediamo che prima o poi, qualcuno verrà conquistato dalla sua infinita dolcezza e tenerezza e lo saprà accettare così com’è, scegliendo di prendersi questo impegno per amor suo. Forza Macky!!!
Per info 328 8879870 Adottabile a Ferrara e provincia