Il micio Pongo ci ha scritto una letterina natalizia!!! La pubblichiamo pieni di gioia e ne approfittiamo per fare a lui e alla sua famiglia umana i nostri migliori auguri di buon Natale e felici feste!!!

Questa fine d’anno é stata per me veramente movimentata !

All’inizio di novembre ho avuto un incidente dalle parti di Porotto, non ricordo molto ma per fortuna qualche anima buona mi ha soccorso così mi sono ritrovato a Casa Stella dove con tanta cura si sono occupati di me e della  zampetta scassata, sono stato infatti operato (con successo) al calcagno.

Passo un mese al gattile, qui tutti mi conoscono, i volontari dicono che sono un tipo dolce e coccolone, faccio sempre le fusa e non sono per niente timido tanto che ho conquistato subito Patrizia alla ricerca di un gatto per la sua famiglia (in realtà lei aveva già visto qualche mio amico sul sito internet dell’associazione ma io ci ho saputo fare :-)

Dall’8 dicembre abito a Ravenna, mi piace qua, la casa é grande posso correre e rotolarmi sui tappeti, gioco con ogni cosa che trovo e tutti mi riempiono di coccole e attenzioni.

Zoppico leggermente ma posso ancora migliorare, così in primavera sarò pronto per uscire in giardino e prendere il sole sulla panchina, ho capito che é un bel posto, ma ancora non ho il permesso di andare in giro da solo.
Auguro a tutti i bravissimi volontari un buon natale e agli altri amici mici di essere fortunati come me, un saluto speciale alle mie compagne di stanza Beta e Ariel.

Il Gatto Pongo

20 dicembre 2010