Amici, stanno arrivando tantissimi gattini in gattile. Purtroppo sempre tantissimi abbandoni e micie randagie che partoriscono. Per quanto noi ci sforziamo di mantenere l’ambiente igienizzato, il gattile non è il posto adatto per un numero alto di gattini: i cuccioli sono piccoli e perciò non ancora vaccinabili, questo li rende estremamente vulnerabili. Infatti, in qualsiasi momento possono entrare in gattile dei virus che possono essere letali (ad esempio la gastroenterite felina) e causare vere e proprie epidemie dove raramente i piccoli si salvano. Per questo motivo stiamo cercando di tenere il più possibile i cuccioli in stallo presso le nostre volontarie, ma gli arrivi sono tanti e le volontarie non hanno più posto per tenerli nelle loro case. Perciò vi chiediamo se c’è qualcuno di voi che voglia offrirsi per fare da stallo a dei cuccioli.
Si tratta di ospitare a casa propria dei cuccioli fino al momento dell’adozione, o perlomeno fino all’età in cui possano essere vaccinati (due mesi d’età). Il mantenimento dei piccoli (cibo, lettiera, farmaci ecc) è tutto a carico nostro.
L’ANNUNCIO S’INTENDE PER FERRARA.
LE ADOZIONI VERRANNO GESTITE DA NOI.
Se qualcuno è interessato può contattarci al numero 3311326850 (dalle 18 alle 20)