Cari amici, c’è un luogo speciale per tutti gli amanti dei gatti a Ferrara!

Potete venire a trovarci al salotto gattofilo “IL CIRCOLO DEI GATTI” in centro a Ferrara, in via Scienze 12 (di fronte alla Biblioteca Ariostea), un punto d’incontro dove i volontari dell’Associazione “A Coda Alta” e GATA aspettano tutta la cittadinanza interessata ai nostri amati felini domestici!

Potrete trovare una vendita stabile di beneficenza con oggettistica, abbigliamento, libri e accattivanti idee regalo alla portata di tutte le tasche: il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei gatti del Gattile, delle colonie feline di Ferrara e delle numerose situazioni di gatti in difficoltà di cui si occupano le due associazioni.

Scambiando quattro chiacchiere con i volontari potrete inoltre conoscere non solo le storie e le vicende dei mici ospiti del Gattile Comunale e delle colonie feline di Ferrara, ma anche scoprire piccoli accorgimenti e utili consigli per prendervi cura al meglio del vostro gatto di casa.

Saremo aperti tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!

***********************************************************************************************************************************

NOTIZIE SUL PRIMO MERCATINO (ORA CHIUSO) IN VIA VITTORIA:

Qui il bellissimo articolo che ci ha dedicato Elisa Fornasini su Estense.com: https://www.associazioneacodaalta.it/un-salotto-gattofilo-per-i-gatti-abbandonati-estense-com.html

Inaugurato il 17 novembre 2015, “festa del gatto nero”, il nostro salotto gattofilo ha aperto ufficialmente le porte ai cittadini di Ferrara con un bell’ “aperitivo gattoso”: https://www.associazioneacodaalta.it/martedi-17-aperitivo-inaugurale-del-nostro-salotto-gattofilo.html

Vi aspettiamo per quattro chiacchiere in nostra compagnia, non mancate!