Cari amici, c’è una grande novità per tutti gli amanti dei gatti!
Apre le porte il nostro “salotto gattofilo” in centro a Ferrara, via Vittoria 22, un punto d’incontro dove i volontari dell’Associazione A Coda Alta aspettano tutta la cittadinanza interessata ai nostri amati felini domestici!

Scambiando quattro chiacchiere con i volontari potrete infatti conoscere non solo le storie e le vicende dei mici ospiti del Gattile Comunale, ma anche scoprire piccoli accorgimenti e utili consigli per prendervi cura al meglio del vostro gatto di casa.

Parallelamente, potrete trovare una vendita di beneficenza con oggettistica, abbigliamento, libri e accattivanti idee regalo alla portata di tutte le tasche: il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei gatti del Gattile e delle tante emergenze sul territorio che l’Associazione si trova ad affrontare.

Gli orari di apertura sono indicativamente seguenti:

ORARI DI APERTURA PRIMAVERA 2017:

Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato
Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

CHIUSO: MARTEDÌ,GIOVEDÌ, DOMENICA.

Ci scusiamo anticipatamente qualora si verificassero cambiamenti o chiusure all’ultimo minuto, il salotto è gestito da volontari che cercano di garantire la continuità e regolarità delle aperture, ma in caso di emergenze potrebbero esserci variazioni.

Se volete dare una sbirciatina al nostro salotto, qui alcune gallerie di foto:

Qui invece il bellissimo articolo che ci ha dedicato Elisa Fornasini su Estense.com:

Inaugurato il 17 novembre 2015, “festa del gatto nero”, il nostro salotto gattofilo ha aperto ufficialmente le porte ai cittadini di Ferrara con un bell’ “aperitivo gattoso”: http://www.associazioneacodaalta.it/martedi-17-aperitivo-inaugurale-del-nostro-salotto-gattofilo.html

Vi aspettiamo per quattro chiacchiere in nostra compagnia, non mancate!

”"