Questa è la storia di Vittorio, un maialino che è stato salvato insieme ad altri animali (galline, pavoni, un cavallo e un asino) da una fattoria degli orrori ad Albignasego (Padova). A salvarli è stata LAC Onlus- sezione Padova che ha trovato a tutti adozione e sistemazione, Vittorio, ad esempio, è ora una delle mascotte di una fattoria didattica di Marcon. Peccato che, nel frattempo, il tribunale di Padova ha archiviato il processo per maltrattamenti e messo tutti gli animali all’asta. Varie associazioni si sono interessate al caso e sono riuscite a riscattare tutti gli animali tranne Vittorio perchè i soldi sono finiti. Per questo, dobbiamo unirci tutti e dare una mano a LAC Onlus sezione di Padova a raccogliere i fondi necessari per poter riscattare Vittorio che altrimenti potrebbe fare una bruttissima fine. E’ possibile fare una donazione alla Lac di Padova, questi i dati:
IT38K0760112100000001595063
oppure paypal: lacpadova@gmail.com

Per ogni informazione potete consultare la pagina fb di LAC Onlus- sezione Padova

Basta poco e tutti insieme possiamo farcela, salviamo Vittorio!!