G.A.T.A. Gruppo Amici di Tutti gli Animali

Micimiao Il mondo dei gatti

A…mici del Delta – Volontariato per gli animali liberi

I volontari per le adozioni di gatti e gattini nella zona del Delta del Po!

Adotta un Mao: sito di annunci di mici in cerca di adozione a Ferrara!

Gattopoli.it

Il sito nasce da una vera grande passione per i gatti ed è rivolto a chi condivide questa passione . Si propone di fornire informazioni sull’universo felino utili per migliorare la piacevole convivenza con i nostri amici a quattro zampe oltre a indirizzi, recapiti telefonici di associazioni, news, curiosità.

Fattoria “La Collinara” – percorsi didattici e pet therapy (Porto Garibaldi -Fe)

Rumore di fusa – Il Blog

Nero Mosè – Il Blog

Della filosofia e dei gatti – Il blog

Mici dell’Aquila – 99GattiAQ

NON HO PIU’ FREDDO: SCALDIAMO CANI E GATTI ABBANDONATI

Rifugio del gatto

Accademia dei Gatti Magici

MICIFICIO WEB

Micificio Web nasce nel 2004 dopo la scomparsa di Camilla, una bellissima randagina che poco alla volta si lasciò avvicinare da una bipede che scrisse poi la sua storia e da un bipede amante dei gatti. Da qui l’idea di creare uno spazio web che raccogliesse altri racconti e fotografie su questi intriganti felini. Centinaia di Foto, Disegni e moltissime Storie sui gatti, sono l’anima del sito.
Micificio collabora con Oasi di Camilla Onlus una Associazione di Volontari senza fini di lucro che si pone come fine la realizzazione di un’area verde a Genova dove ospitare animali “esotici” (quali conigli, tartarughe d’acqua, tartarughe di terra, pesci, cavie, uccelli, rettili, etc …) abbandonati, e naturalmente tanti mici sfortunati.