Commerciali professionisti che operano nel campo dell’Information Technology.
Da più di 15 anni e tecnici/sistemisti con grande esperienza di reti locali e sistemi Windows Based sono qui per Voi.

it4you
  • Vendita ed assistenza informatica a 360°
  • Reti lan,wan,vpn e wireless dal cablaggio in poi…
  • Sistemi Server, Active directory
  • Fax server ed antivirus server, proxy server
  • Routing, Firewalling e Switching
  • Sistemi client
  • Sicurezza informatica e consulenza
  • Riparazione e vendita fotocopiatori
  • Web Hosting & e-mail
  • Web Design
  • Assistenza Telefonica e remota
  • Software gestionale METODO
Clicca qui per accedere al sito: It4you

Le nostre certificazioni:

HP Partner: Nel mondo di oggi, dove tutti sono bravi a fare tutto, abbiamo voluto appoggiare la nostra azienda su chi le cose le ha sempre fatte ed anche bene, su chi da al cliente ed al rivenditore il miglior supporto possibile e su chi ha sempre fatto della qualità il suo primo punto di forza. Se il cliente ce lo chiede trattiamo tutte le marche del mercato, se invece chiede a noi, trattiamo solo un marchio che è per server, client, reti e stampanti una garanzia: HP.

Cisco Reseller: Tutti i produttori hardware di oggi trattano le reti, tutti nello stesso modo. C’e qualcuno che le ha inventate e su cui la RETE viaggia, appoggiata ai suoi switch, router, firewall ed access point, per venderlo bisogna essere bravi venditori perchè il prezzo è diverso da una periferica del centro commerciale, per configurarlo bisogna avere competenze che non tutti hanno, ma una volta messo in moto esiste solo un marchio che non vi lascia mai in panne: Cisco Systems, lo abbiamo scelto per voi, perchè vogliamo darvi semplicemente il meglio.

Metodo: Il software gestionale manda avanti le aziende, gli fa fare business, gli da i corretti strumenti per i suoi dipendenti, dal magazzino, alla fatturazione, alla contabilita, agli agenti esterni. METODO è tutto questo, si appoggia su SQL server di Microsoft, e di fascia medio-alta e totalmente scalabile per le vostre esigenze oltre ad avere la capacità di essere utilizzato in funzione terminal. La sua caratteristica principale è che non richiede 10 aggiornamenti all’anno che bloccano le funzioni precedenti, modificano gli archivi o necessitano il rollback alla versione successiva, perchè tutto è nel suo motore. Inoltre è personalizzabile totalmente sulla vostra azienda.
Il gestionale è una scelta di vita, non sbagliate, non sceglietene uno tra tanti, credete a noi, quello perfetto non esiste, ma potete sceglierne uno che funziona davvero bene: il nostro.