Carissimi, siamo a chiedere urgentemente il vostro aiuto. Il micio che vedete in foto si chiama Rod, ha circa tre anni, è stato trovato lungo una strada in preda a crisi convulsive . Inizialmente si pensava ad un avvelenamento poi è stato appurato che quelle che faceva Rod erano crisi epilettiche. Abbiamo iniziato una terapia con farmaci antiepilettici fino a trovare il dosaggio che sembrava essere quello giusto. Purtroppo, alcuni giorni fa, Rod ha iniziato ad avere crisi continue che non si fermavano. Lo abbiamo ricoverato in clinica dove è stato tenuto monitorato e sedato. Attualmente è vigile e sta meglio ma per arrivare ad una diagnosi certa sarà necessario fare altri esami molto costosi, risonanza magnetica, esami del sangue specifici, ecografia ed eventualmente altro ancora.Ora lo scopo è capire se c’è una patologia più grave e, in base a quello che risulterà cercare una terapia.L’unica cosa certa è che le spese da sostenere sono ingentissime in un momento che non è affatto roseo per l’associazione a causa dell’elevatissimo numero di gatti che vengono portati in gattile e le relative spese veterinarie da sostenere. Noi abbiamo intenzione di fare tutto quello che è possibile fare per Rod ma da soli non possiamo farcela. Per questo vi chiediamo un aiuto, anche la più piccola cifra può fare la differenza.
Se volete aiutarci ad aiutare Rod potete fare una donazione, questi i dati:
corrente postale :
NUMERO: 5619271 intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS
IBAN: IT60T0760113000000005619271
causale “Rod”
conto corrente bancario:
CREDEM Ferrara Ag. 2-intestato a A.A.A. A Coda Alta
iban IT 20 M 03032 13001 010000002595
E’ possibile fare una donazione anche di persona direttamente in gattile, vi verrà data regolare ricevuta fiscale. (Ricordiamo che le ricevute fiscali cartacee non sono scaricabili dalla dichiarazione dei redditi, sono scaricabili solo i bonifici bancari o postali)
Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarci
Incrociamo tutti le dita per il nostro Rod!!