Adotta un micio abbandonato!

Amore per i gatti, rispetto e serietà sono le uniche condizioni che ti richiediamo.

Adotta un gatto FIV, con consapevolezza!

Per adottare un gatto FIV occorre solo conoscere la malattia: è un atto di civiltà e di amore ed è il modo migliore per salvargli la vita.

Adotta un gatto anziano!

Loro più degli altri necessitano di cure e affetto nell’ultimo percorso della loro vita.
Non lasciarli finire i loro giorni in solitudine.

Fai un piccolo regalo ai mici abbandonati!

Puoi farlo consultando la Lista dei Desideri  (LISTA DEI DESIDERI) e scegliendo anche un solo prodotto. Nella lista dei desideri trovi tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno senza sprecare l’aiuto che deciderai di darci.

Fai un’offerta libera! Devolvici il 5 per mille!

Le offerte libere sono la base del nostro sostentamento.
PUOI FARE UNA PICCOLA DONAZIONE sul conto corrente postale
NUMERO: 5619271
intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS
IBAN: IT60T0760113000000005619271

OPPURE A:

carife filiale di Migliarino
IBAN: IT 41 N 06155 05414 000000005964
INTESTATO A: A.A.A. A CODA ALTA

Scrivi nella causale a chi/cosa è destinata la donazione.

Puoi devolvere il 5 per mille all’associazione “A coda alta”: Codice fiscale associazione: 93075990387

L’Associazione per continuare a “vivere” ha bisogno anche di te!

Segui le raccolta fondi e i mercatini!

Organizziamo mercatini per raccogliere fondi e raccolte cibo: seguici per acquistare ad offerta libera e contribuire al sostentamento delle nostre attività a favore dei gatti abbandonati… e se  hai anche solo  un’ora libera vieni ad aiutarci!! Di volontari c’è sempre bisogno, e conoscerai tante persone che amano gli animali come te!!

SCEGLI un gesto d’amore: Fai volontariato!

“L’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono”.  Charles Darwin

Aiutiamo i cuccioli!

Periodicamente, siamo sommersi da cuccioli indesiderati, o che vengono abbandonati per strada. Adotta un cucciolo, ma ricorda che i piccoli necessitano di cure e attenzioni diverse da quelle di un animale adulto.

Aiutaci ad accudire i cuccioli!

Diventa “balia umana” e aiutaci ad accudire e allattare i micini rimasti orfani: senza una balia la loro vita è in serio pericolo. Accudire a domicilio un micino di pochi giorni è un impegno… ma soprattutto una grande gioia! In gattile spesso non è possibile prendersi cura adeguatamente di micini così piccoli rimasti senza mamma…grazie a te invece avranno una possibilità, sarai la loro “mamma-gatta” fino all’adozione! Chiedi come puoi fare all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it (tutte le spese per lo svezzamento dei gattini saranno a carico di “A coda alta”).

Aiutaci con i mici in affido temporaneo!!

Alcuni mici non trovano posto in gattile, o perchè raggiunta la capienza massima, o perchè salvati in zone esterne al territorio comunale (quindi il gattile non può ospitarli)… ma per aiutare questi gatti esiste l’affido temporaneo ad opera dei volontari e delle persone di buon cuore. Sei disposto ad ospitare nella tua casa provvisoriamente un micetto? Tutte le spese (veterinarie e per il cibo) saranno a carico dell’Associazione “A coda alta”. AIUTACI AD AIUTARLI, PRENDI IN AFFIDO UN MICIO!! Se hai la possibilità di ospitare uno o più mici in affido, scarica l’apposito modulo QUI e invialo compilato all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it

Diventa socio!

L’Associazione non gode di finanziamenti pubblici e si sostiene con quote associative e contributi, donazioni e lasciti di privati cittadini.
L’obbiettivo è raccogliere più adesioni possibili: abbiamo tantissime iniziative in programma e per realizzarle tutte c’è bisogno anche di te!

Lascia un ricordo indelebile di te!

Se deciderai di scrivere il tuo testamento, ricordati dell’associazione “A Coda Alta”: avrai accesso diretto al paradiso, ne siamo certi. La nostra riconoscenza e quella dei nostri mici sarà infinita.

Una carezza non costa nulla!

Se non puoi aiutare in altro modo basta anche solo una coccola: i nostri mici te ne saranno riconoscenti, contattaci e vieni a trovarli!!!