Adotta un micio abbandonato!

Amore per i gatti, rispetto e serietà sono le uniche condizioni che ti richiediamo.

Adotta un gatto FIV, con consapevolezza!

Per adottare un gatto FIV occorre solo conoscere la malattia: è un atto di civiltà e di amore ed è il modo migliore per salvargli la vita.

Adotta un gatto anziano!

Loro più degli altri necessitano di cure e affetto nell’ultimo percorso della loro vita.
Non lasciarli finire i loro giorni in solitudine.

Fai un piccolo regalo ai mici abbandonati!

Puoi farlo consultando la Lista dei Desideri  (LISTA DEI DESIDERI) e scegliendo anche un solo prodotto. Nella lista dei desideri trovi tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno senza sprecare l’aiuto che deciderai di darci.

Diventa nostro sostenitore su Teaming, con 1 euro al mese!

Tramite Teaming, una famosa piattaforma di crowdfunding potete diventare nostri Teamers, cioè diventare nostri sostenitori donandoci un euro al mese! Sembra poco ma se lo fate in tanti diventa un grandissimo aiuto! Se vi va di diventare nostri Teamers cliccate su questo link www.teaming.net/aiutaanchetuilgattilecomunalediferrara-acodaalta-

Fai un’offerta libera! Devolvici il 5 per mille!

Le offerte libere sono la base del nostro sostentamento.
PUOI FARE UNA PICCOLA DONAZIONE sul conto corrente postale
NUMERO: 5619271
intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS
IBAN: IT60T0760113000000005619271

Scrivi nella causale a chi/cosa è destinata la donazione.

Puoi devolvere il 5 per mille all’associazione “A coda alta”: Codice fiscale associazione: 93075990387

L’Associazione per continuare a “vivere” ha bisogno anche di te!

Segui le raccolta fondi e i mercatini!

Organizziamo mercatini per raccogliere fondi e raccolte cibo: seguici per acquistare ad offerta libera e contribuire al sostentamento delle nostre attività a favore dei gatti abbandonati… e se  hai anche solo  un’ora libera vieni ad aiutarci!! Di volontari c’è sempre bisogno, e conoscerai tante persone che amano gli animali come te!!

SCEGLI un gesto d’amore: Fai volontariato!

“L’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono”.  Charles Darwin

Aiutiamo i cuccioli!

Periodicamente, siamo sommersi da cuccioli indesiderati, o che vengono abbandonati per strada. Adotta un cucciolo, ma ricorda che i piccoli necessitano di cure e attenzioni diverse da quelle di un animale adulto.

Aiutaci ad accudire i cuccioli!

Diventa “balia umana” e aiutaci ad accudire e allattare i micini rimasti orfani: senza una balia la loro vita è in serio pericolo. Accudire a domicilio un micino di pochi giorni è un impegno… ma soprattutto una grande gioia! In gattile spesso non è possibile prendersi cura adeguatamente di micini così piccoli rimasti senza mamma…grazie a te invece avranno una possibilità, sarai la loro “mamma-gatta” fino all’adozione! Chiedi come puoi fare all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it (tutte le spese per lo svezzamento dei gattini saranno a carico di “A coda alta”).

Aiutaci con i mici in affido temporaneo!!

Alcuni mici non trovano posto in gattile, o perchè raggiunta la capienza massima, o perchè salvati in zone esterne al territorio comunale (quindi il gattile non può ospitarli)… ma per aiutare questi gatti esiste l’affido temporaneo ad opera dei volontari e delle persone di buon cuore. Sei disposto ad ospitare nella tua casa provvisoriamente un micetto? Tutte le spese (veterinarie e per il cibo) saranno a carico dell’Associazione “A coda alta”. AIUTACI AD AIUTARLI, PRENDI IN AFFIDO UN MICIO!! Se hai la possibilità di ospitare uno o più mici in affido, scarica l’apposito modulo QUI e invialo compilato all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it

Diventa socio!

L’Associazione non gode di finanziamenti pubblici e si sostiene con quote associative e contributi, donazioni e lasciti di privati cittadini.
L’obbiettivo è raccogliere più adesioni possibili: abbiamo tantissime iniziative in programma e per realizzarle tutte c’è bisogno anche di te!

Lascia un ricordo indelebile di te!

Se deciderai di scrivere il tuo testamento, ricordati dell’associazione “A Coda Alta”: avrai accesso diretto al paradiso, ne siamo certi. La nostra riconoscenza e quella dei nostri mici sarà infinita.

Una carezza non costa nulla!

Se non puoi aiutare in altro modo basta anche solo una coccola: i nostri mici te ne saranno riconoscenti, contattaci e vieni a trovarli!!!