Carissimi, qualche giorno fa è venuta a mancare improvvisamente una signora di nome Anna..Anna abitava a Santa Maria Codifiume (FE) ed era una bravissima volontaria e amante degli animali, ne ha salvati tanti nel corso della sua vita..ora loro sono rimasti soli di colpo ed hanno un grande bisogno d’aiuto. Nella foto vedete alcuni dei suoi tantissimi gatti, circa 80..ci sono anche tre cani, degli asinelli e delle caprette..della situazione si sta occupando l’associazione “Un Amico per la Vita” di Portomaggiore (FE) con l’aiuto di coloro che si stanno offrendo..serve trovare adozioni e serve cibo.
Noi di A Coda Alta vorremmo dare il nostro contributo con una raccolta cibo a favore dei mici di Anna: se volete dare un aiuto potete portare cibo secco e umido (croccantini, scatolette, bustine), oppure sabbia per lettiera, antiparassitari, ecc… SPECIFICANDO CHE E’ PER I MICI DI ANNA presso il Gattile Comunale di Ferrara, via Gramicia 118, aperti tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.
Poi faremo avere il tutto alle volontarie di “Un Amico per la Vita”.
Grazie di cuore per quello che farete!!