Carissimi, siamo ancora una volta a chiedere il vostro aiuto. Questa volta è per il nostro adorato Tevez. Tevez è un micio di circa 5-6 anni, è stato ritrovato per strada in condizioni disastrose. Ha dovuto subire l’amputazione di entrambe le orecchie a causa di un tumore squamocellulare in stadio molto avanzato, soprattutto nella parte destra. In questa parte, purtroppo, durante l’intervento non è stato possibile asportare tutte le cellule maligne. Per questo, l’oncologo consiglia delle sedute di elettrochemioterapia che potrebbero rallentare l’avanzare del tumore. Ci teniamo a precisare che non si tratta di chemioterapia classica (quella per bocca) ma di un’elettrochemioterapia che viene fatta esternamente e localizzata nella parte interessata. Non si tratta di accanimento terapeutico a cui siamo contro, il micio non avrà effetti collaterali da questo tipo di terapia e parliamo di un micio che è ancora assolutamente nel pieno delle sue forze, è vitale, vivace, mangione come qualsiasi altro micio. Però, senza fare nulla, il tumore se lo porterà via presto. Con l’elettrochemioterapia potrebbe vivere ancora altri mesi, o anche un anno, non possiamo saperlo per certo ma sicuramente potrebbe vivere di più di quello che vivrebbe senza fare nulla e con una qualità di vita migliore di quella che ha adesso poichè ha una ferita nella parte destra che si può rimarginare solo con la terapia e che ora lo costringe a portare il collare elisabetta. Noi ci vogliamo provare perchè Tevez, a parte il disagio momentaneo del collare elisabetta e il fastidio della ferita, è un micio affettuoso, giocherellone e con tanta voglia di vivere! Perciò non vogliamo arrenderci senza almeno tentare di regalargli del tempo in più per vivere serenamente. Purtroppo l’elettrochemioterapia è molto costosa, parliamo di circa 800 euro. Per noi è una cifra esorbitante ma vogliamo fare di tutto per riuscire a sostenerla perchè il nostro Tevez se lo merita! Da soli difficilmente ci riusciremo, chiediamo quindi il vostro aiuto..se vi va di dare una mano a Tevez potete donare un contributo per lui con questi dati:
conto corrente postale :
NUMERO: 5619271 intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS
IBAN: IT60T0760113000000005619271
OPPURE A:
carife filiale di Migliarino
IBAN: IT 41 N 06155 05414 000000005964
INTESTATO A: A.A.A. A CODA ALTA
con causale “Tevez”.
Potete donare (vi verrà data ricevuta fiscale) anche venendo di persona in gattile così lo potete anche conoscere!
Grazie di cuore per quello che vorrete fare, da parte nostra e di Tevez!!