Amici, vi ricordate della nostra piccola Mary, la micina paralizzata alle zampe posteriori a cui stiamo facendo fare agopuntura e fisioterapia per vedere se riesce a tornare a camminare? Beh, i fisioterapisti ci hanno detto che oltre alla fisioterapia che sta già facendo, per la quale è seguita dalla nostra volontaria Stefania che la sta ospitando a casa sua proprio per seguirla meglio, Mary ha anche bisogno di fare del tapis roulant. Niente paura, non immaginatevi Mary messa sul tapis roulant che parte e vola via, ci spiegheranno come fare :)
Per questo cerchiamo un tapis roulant, anche usato ovviamente, di quelli elettrici cioè che partono da soli (perchè ci sono anche quelli che partono una volta che ci si inizia a camminare sopra ma Mary non riuscirebbe a usare un tapis roulant di questo tipo). Se qualcuno ne ha uno che non usa più noi lo prenderemmo volentieri! Grazie mille!
Per info potete contattarci al nostro numero 3288879870 (dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16) oppure contattarci in privato qui su fb o sulla nostra mail info@associazioneacodaalta.it