Questa meraviglia delle meraviglie si chiama Mary, ha circa 5 mesi e la sua vita non è partita nel modo migliore. E’ stata ritrovata a 3 mesi su una strada, incidentata. Si è salvata ma ha riportato un danno midollare alla colonna vertebrale perciò ha le zampe posteriori attualmente paralizzate ed è incontinente. Ci sono dei piccoli margini di miglioramento, stiamo tentando l’agopuntura e la fisioterapia ma in una struttura come il gattile dove abbiamo un’ottantina di gatti da accudire, non abbiamo il tempo materiale per seguirla nel migliore dei modi anche se ce la mettiamo tutta, per cui i miglioramenti che stiamo vedendo sono veramente pochi, avrebbe bisogno di fare le sue terapie in una casa con qualcuno che possa dedicarsi a lei nel modo migliore. Mary è un concentrato di energia, è super vitale, affettuosa e dolce. Porta tranquillamente il pannolino. Non sappiamo se e quali miglioramenti possa avere Mary ma più il tempo passa e più le speranze di vederne diminuiscono. Perciò cerchiamo qualcuno che l’adotti al più presto affinchè possa continuare le terapie (fisioterapia e agopuntura) nel modo corretto (a spese nostre eventualmente) ma soprattutto qualcuno che l’accetti così com’è perchè, purtroppo, al novanta per cento Mary rimarrà così. Ed è piccola, ha solo 5 mesi, l’idea che debba passare tutta la sua vita in gattile, con i rischi connessi poichè strisciando per terra, per quanto noi teniamo tutto pulito e igienizzato, è più a rischio di contrarre infezioni, ci avvilisce. Perciò chiediamo, col cuore in mano, c’è qualcuno che voglia adottare la piccola Mary?
Per info 328 8879870 negli orari di apertura
NO SMS.