Carissimi, torna il contest Riempi la Ciotola by Dogalize!! Questa volta, le 5 associazioni più votate potranno vincere tantissimi prodotti Vetoquinol!! Cliccate nel link che metteremo qui sotto e votate “A CODA ALTA FERRARA”!!

Ci aiuterete a vincere questi prodotti:
Fleanil® Combo è una soluzione spot-on per la difesa di cani, gatti e furetti dall’infestazione di pulci, zecche e pidocchi.

Zylkene® è un mangime complementare che contribuisce al benessere di cani e gatti in modo naturale. Contiene una molecola derivata dalle proteine del latte che, grazie alla sua azione rilassante, permette all’animale di affrontare le situazioni stressanti e tutti i cambiamenti che possono alterare la sua normale routine.

Flexadin® Advanced è un mangime complementare innovativo con efficacia comprovata per il supporto del metabolismo articolare in corso di osteoartrite nel cane.

Si può votare fino al 10 ottobre!!
N.B. in caso di vittoria, i prodotti specifici per cani verranno da noi donati ad associazioni che si occupano di cani abbandonati.

Ecco qui il link per votare https://www.dogalize.com/it/contest-cani-gatti/