Adozione del cuore per Lana, prendiamoci cura di lei!

Lana, circa tre anni. Lana era stata adottata al gattile da cucciola, ha subito un trauma alla colonna vertebrale, non si sa se da incidente stradale o altro. Sta di fatto che la sua famiglia non riusciva più a gestirla e l’ha portata in gattile. Lana è paralizzata agli arti posteriori, che si trascina. Si muove comunque autonomamente. E’ però incontinente. Le va spremuta la vescica (pratica manuale che s’impara tranquillamente) almeno due volte al giorno e le va lavato il sederino. Molto buona e affettuosa con chi conosce, un po’ timida con gli estranei. Va d’accordo con gli altri gatti. Sterilizzata, testata fiv/felv negativa. C’è qualcuno che vuole dare una casa alla nostra Lana? In gattile rischia moltissimo: per quanto noi teniamo pulito e disinfettato, il gattile non è mai un ambiente adatto ai mici con questi problemi poichè più esposti alle infezioni e al contatto con i batteri dato che si trascinano col posteriore per terra. Solo una casa può essere un ambiente dove la loro salute può essere salvaguardata. La gestione di Lana non è delle più impegnative se s’impara a spremere la vescica, in sostanza basta imparare a sentire con le mani dove si trova la vescica e stringere per svuotarla facendo uscire la pipì. Il futuro di Lana è nelle vostre mani.
Per info 328 8879870 negli orari di apertura .
NO SMS.