Adozioni a distanza natalizie

Carissimi, tornano le nostre adozioni a distanza versione natalizia!! Cosa c’è di più bello del regalare o regalarsi un’adozione a distanza di un micio del gattile?? E’ un gesto bellissimo e soprattutto utile perchè darete un aiuto concreto ai nostri mici!! Questi sono solo alcuni dei mici ospiti del nostro gattile ma tutti i mici del gattile sono adottabili a distanza per cui se ne volete scegliere uno che già conoscete ma non vedete in questo album potete farlo tranquillamente.

Le modalità per adottare a distanza sono sempre le stesse.

E’ possibile versare una cifra simbolica per diversi periodi: 30 euro per 3 mesi, 50 euro per 6 mesi, 100 euro per 12 mesi.
Riceverete un attestato d’adozione del micio che avete scelto. Per avere notizie su di lui e i suoi compagni basta seguire la nostra pagina facebook o il nostro sito.

Potete versare il vostro contributo su uno dei conti correnti dell’Associazione, con causale “adozione a distanza+nome del micio scelto”:
BPER – AGENZIA 10 – FERRARA intestato a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS

IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358

CONTO CORRENTE POSTALE intestato a a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS

IBAN : IT 60 T 07601 13000 000005619271

Oppure tramite Paypal andando sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it e cliccando sull’apposito banner.

Poi mandateci via mail (info@associazioneacodaalta.it) copia della ricevuta di pagamento, unitamente al nome del gatto scelto e risulterete come adottanti del micio prescelto. Vi chiediamo di specificare se volete l’attestato d’adozione a distanza in versione natalizia o in versione standard e se è un regalo di specificare il nominativo o la dicitura da inserire nell’attestato Ogni gatto può essere adottato da più persone.

Vi chiediamo di farlo per tempo, soprattutto se è un regalo che volete fare per Natale, in modo da darci il tempo di preparare gli attestati.

PER NATALE FATE UN GESTO SPECIALE: REGALATE O REGALATEVI UN’ADOZIONE A DISTANZA DI UN MICIO DEL GATTILE DI FERRARA!! Grazie di cuore per quello che farete!!

(sulla nostra pagina fb trovate tutte le foto dei mici in adozione)