Apre il nostro Salotto Gattofilo! Vi aspettiamo numerosi!

Cari amici,

c’è una grande novità per tutti gli amanti dei gatti! Apre le porte il nostro “salotto gattofilo” in centro a Ferrara (via Vittoria 22/d), un punto d’incontro dove i volontari dell’Associazione A Coda Alta aspettano tutta la cittadinanza interessata ai nostri amati felini domestici!

Scambiando quattro chiacchiere con i volontari potrete infatti conoscere non solo le storie e le vicende dei mici ospiti del Gattile Comunale, ma anche scoprire piccoli accorgimenti e utili consigli per prendervi cura al meglio del vostro gatto di casa.

Parallelamente, potrete trovare una vendita di beneficenza con oggettistica, abbigliamento, libri e accattivanti idee regalo alla portata di tutte le tasche: il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei gatti del Gattile e delle tante emergenze sul territorio che l’Associazione si trova ad affrontare.

Se volete dare una sbirciatina al nostro salotto, qui una galleria di foto:

Gli orari di apertura sono indicativamente seguenti:

tutti i giorni (salvo le chiusure indicate qui sotto) dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30

– MERCOLEDì CHIUSO TUTTO IL GIORNO, GIOVEDì CHIUSO LA MATTINA

Ci scusiamo anticipatamente qualora si verificassero cambiamenti o chiusure all’ultimo minuto, il salotto è gestito da volontari che cercano di garantire la continuità e regolarità delle aperture, ma in caso di emergenze potrebbero esserci variazioni.

Vi aspettiamo per quattro chiacchiere in nostra compagnia, non mancate!

• Rita
    Posted at 07:36h, 01 Novembre

ottima iniziativa. A Ferrara siete davvero “avanti” per quanto riguarda i gatti abbandonati e la loro gestione. 🙂