BALTO

Balto, circa 4 anni. Il cicciottoso Balto è arrivato in gattile da cucciolo insieme ai suoi fratelli. Loro hanno avuto la fortuna di trovare delle persone che li hanno voluti nonostante la loro timidezza e diffidenza, lui purtroppo no. Ma noi non demordiamo e vogliamo il lieto fine anche per lui! Balto è molto timido e diffidente, in una famiglia può solo che migliorare ma va detto che potrebbe anche rimanere schivo: va accettato così com’è, anche i gatti, come le persone hanno caratteri diversi, se lui è timido non merita certo meno degli altri di avere una casa e una famiglia che lo ami. Balto è adattissimo per chi vuole dare una compagnia al proprio micio. E’ sterilizzato e testato fiv/felv negativo. Cerca adozione in coppia con un altro nostro micio o in contesto con almeno un micio presente. Adozione solo in appartamento.

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 18 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!