BENGALINA

AGGIORNAMENTO: Bengalina sta meglio, ha preso un altro etto. Per migliorare sempre più ha bisogno di una casa, chi adotta questa patatina?
 
URGENTE: Bengalina per stare bene ha bisogno di seguire la sua dieta in maniera corretta, in gattile insieme agli altri gatti tutto questo è molto difficile. Ha bisogno di una casa al più presto.
 
Bengalina, due anni. La splendida Bengalina è stata trovata gravemente deperita, continuava a rimettere il cibo che mangiava. La causa era una stenosi esofagea quasi completa che impediva al cibo di arrivare nello stomaco. Bengalina è stata operata e salvata. Sta bene ma ha bisogno di fare piccoli pasti di cibo gastrointestinal. Tutto questo è molto complesso in gattile quindi ha bisogno di trovare adozione al più presto. E’ molto buona, affettuosa e vivace. Non ama particolarmente la presenza degli altri gatti. Sterilizzata e testata fiv/felv negativa.
 
Per info
-328 8879870 dalle 17 alle 19 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp)
 
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 (no whatsapp e no sms)
oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp)
per avere info e/o fissare un appuntamento. Grazie mille!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.