Calvin, tigrotto incidentato, cerca adozione del cuore!

Questo splendido micione si chiama Calvin e ha circa 3 anni. Calvin è stato trovato incidentato, purtroppo ha riportato la paralisi delle zampe posteriori e la perdita dell’uso autonomo della vescica. Calvin è stato ritrovato in una strada molto trafficata. Questo è quello che succede al 99% se fate uscire i vostri gatti se abitate in zone non sicure: o muoiono o rimangono così. E quando rimangono così il più delle volte rimangono in gattile a vita. Detto ciò, ci auguriamo che non sia il caso di Calvin.
Calvin è molto buono e affettuoso, simpatico e pieno di vita. Necessita di spremitura della vescica perchè da solo non riesce a fare i bisogni. Perciò ci rivolgiamo a qualcuno che abbia già esperienza con gatti di questo tipo: adottate Calvin! Il gattile, nonostante tutto il nostro impegno, non è il posto adatto ad un gatto come lui perchè strisciando per terra col posteriore a livello igienico rischia infezioni.
C’è qualcuno per il nostro patatone??
Per info 328 8879870 negli orari di apertura
NO SMS