CHERRY e LIZZY

URGENTE!!
Queste due splendide micine sono Cherry e Lizzy, hanno circa 3 mesi. Cherry e Lizzy sono molto timide, ancora non si fidano totalmente e devono ancora abituarsi del tutto al contatto umano. Ma, con calma e pazienza, si fanno accarezzare. Quella fiducia che ancora non hanno, la possono trovare soltanto in una casa con qualcuno che si dedichi a loro. Noi, in gattile, non abbiamo il tempo materiale per stare con loro affinché diventino socievoli. E più passa il tempo e più sarà impegnativo e aumenterà il rischio per loro di rimanere in gattile. Per questo cerchiamo per loro urgentemente qualcuno che le adotti così per come sono al momento, con la consapevolezza che, ci vuole pazienza, ma in un ambiente domestico si lasceranno sicuramente andare. Si valutano sia adozione di coppia che singola. L’ideale sarebbe per ognuna di loro essere adottata in coppia con un micio giovane già socievole o in un contesto con un micio giovane già presente. Questo le aiuterebbe molto. Non sono adatte a contesti con bambini piccoli. Queste piccoline non sono i gattini che si lasceranno coccolare subito ma, fidatevi, conquistarsi la fiducia di un micetto è qualcosa di straordinario. Noi ci auguriamo davvero che qualcuno voglia dare a questi tesori una chance.

Per info 3288879870 dalle 17 alle 18.
I cuccioli sono visibili solo su appuntamento da fissare chiamando al numero e negli orari indicati.