CHRIS e LIAM

ADOZIONE DEL CUORE
Liam (bianco e nero) e Chris (nero), 13 anni. Ennesima cessione di proprietà. Dopo 13 anni vissuti in famiglia, per loro si aprono le porte del gattile. Dopo i primi giorni che sono stati molto traumatizzanti per loro (non mangiavano neanche), ora si stanno abituando ma sono gatti molto affettuosi, hanno assolutamente bisogno di compagnia, noi in gattile non riusciamo a stare con loro il tempo necessario essendo così impegnati. Cerchiamo per loro una famiglia che li ami per sempre. Sono sterilizzati, Liam è fiv positivo asintomatico e felv negativo, Chris è fiv/felv negativo. Questa è la dimostrazione che un gatto fiv può convivere con un gatto non fiv senza contagiarlo se ci sono le giuste condizioni (indole docile, no rapporti sessuali). Hanno vissuto sempre insieme quindi ci dispiacerebbe separarli, cerchiamo per loro possibilmente un’adozione di coppia ma valutiamo anche adozione singola.

Per info
-328 8879870 dalle 17 alle 19 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp)

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO