Circe la gattona… finalmente amata e in gran forma!!!

Ecco la nostra Circe. Nella prima foto la vedete com’è arrivata da noi in gattile, i primi giorni: obesa, tanto da non arrivare a lavarsi sulla schiena, per questo abbiamo dovuto rasarla perchè aveva il pelo completamente annodato e pieno di sporcizia. Ci è voluto molto tempo prima che il pelo tornasse bello, aveva tantissima “forfora” sulla cute. Circe non mangiava, non si alzava mai dalla sua cuccetta, le rare volte che lo faceva camminava con molta fatica, era sempre apatica e non voleva essere toccata quasi le desse fastidio. Pensavamo veramente che si lasciasse andare. Poi, ad un certo punto, ha lentamente ripreso ad essere vigile, a mangiare, a trovare la voglia di vivere..sempre di più finchè si è rimessa in sesto alla grande! E’ diventata dolce e affettuosa, è diventata più attiva ed ha un peso normale, sembra veramente rinata! Siamo infinitamente grate a Chiara e alla sua famiglia per aver adottato la nostra Circe, per aver visto in lei quella dolcezza che solo lei sa esprimere a modo suo, Circe meritava davvero di essere premiata per aver saputo lottare e ritrovare la voglia di vivere! Brava Circe e brava Chiara!! Nella seconda foto potete vedere Circe a casa di Chiara, splendida e amata !