CLARA

Clara, circa 4 anni. La nostra adorata Clara è stata trovata incidentata in mezzo ad una strada. L’essere investita le ha causato la paralisi delle zampe posteriori. Nonostante ciò, Clara si sposta alla velocità della luce trascinandosi le zampine. Purtroppo, non è più in grado di fare i bisogni da sola: è necessario spremerle la vescica, pratica che si può imparare tranquillamente. Si tratta, in poche parole, di riconoscere il punto in cui si trova la vescica e, con la mano, stringere finchè non esce la pipì, escono anche le feci. Le orecchie di Clara erano già così quando è stata trovata, cioè non c’erano. Non sappiamo il motivo per cui le siano state amputate. Clara è una micia di una bontà e coccolosità uniche. Si tratta di amore allo stato puro. Sappiamo che i mici con queste disabilità faticano a trovare casa ma noi ci vogliamo provare. Ci rivolgiamo soprattutto a chi ha già avuto esperienza con gatti con queste disabilità. Ma anche per chi è qualcosa di assolutamente nuovo e vuole fare un immenso atto d’amore, bisogna però essere consapevoli dell’impegno che ciò comporta. Clara è qui che vi aspetta!
Sterilizzata e testata fiv/felv negativa.

————————————————————————

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!