COLONIE FELINE

Amici, vi sarete resi conto che chiediamo spesso aiuto in cibo per i mici delle colonie feline. Questo perché le colonie feline sul territorio del comune di Ferrara sono numerosissime. Per chi non sapesse cos’è una colonia felina vi rimandiamo al nostro post dove lo spieghiamo https://www.facebook.com/GattileFE/photos/a.207692486044530/1795345473945882/

Vi mostriamo delle foto di alcune colonie di cui si occupano direttamente i nostri volontari o in cui i nostri volontari portano il cibo che raccogliamo poiché ci sono colonie i cui referenti sono molto anziani o con problemi di salute. Molte colonie sono numerosissime e nel complessivo sono tante, da qui i frequenti appelli per raccogliere cibo che finisce alla velocità della luce. Siamo in pochi volontari con tante attività di cui occuparci, se qualcuno vuole offrirsi per portare cibo nelle colonie, sia da dare direttamente ai gatti sia da consegnare ai referenti è ben accetto! Sarete prima affiancati dai volontari esperti ovviamente che vi spiegheranno tutto. Le colonie si trovano a Ferrara e immediati limitrofi. Per info e per dare la propria disponibilità potete chiamare il 3311326850 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio whatsapp)