DANTE

Dante, circa 10 anni. Il nostro adorabile Dante soffre di grossi problemi articolari. È stato trovato con le zampe posteriori abbastanza storte, non sappiamo cosa lo abbia portato a questo. Ma sappiamo che deve aver patito tanto dolore nella sua vita. Dolore che adesso cerchiamo di combattere con integratori appositi e con antidolorifico al bisogno. Dante cammina pian pianino, con le sue zampette ranche, ma è autonomo in tutto. La maggior parte del tempo lo passa coricato. È come non averlo. È di una bontà e dolcezza uniche. Ci piacerebbe tanto che potesse passare la vecchiaia in una bella casina con qualcuno che si prenda cura di lui con amore. Dante è fiv positivo ma può convivere sia con gatti fiv che non fiv purchè d’indole docile. Sterilizzato. Adozione solo in appartamento

—————————————————————-
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!