DOMANI APERTURA NUOVO SALOTTO GATTOFILO!!!

Amici!! Vi aspettiamo domani per l’apertura del nuovo Salotto Gattofilo che si sposta da via Vittoria e si colloca in via Scienze 12 (di fronte alla Biblioteca Ariostea), da ora con noi ci sarà anche l’associazione GATA!! Saremo aperti tutti i giorni (domenica compresa) dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Potrete trovare tantissime cose nuove e usate: abbigliamento, scarpe, borse, bigiotteria, oggettistica varia, oggettistica per la casa, libri, gadget gattosi, i calendari 2018 di A Coda Alta e un vasto assortimento natalizio!! L’intero ricavato va ai gatti del gattile, delle colonie feline di Ferrara e delle numerose situazioni di gatti in difficoltà di cui si occupano le due associazioni.
Vi aspettiamo domani per il primo giorno d’apertura!!

Non dimenticate che poi, venerdì 8 dicembre, ci sarà l’inaugurazione ufficiale dalle ore 17 con un piccolo rinfresco!!

NON MANCATE!!