EZIO

Ezio, circa due anni. Il nostro Ezio se l’è vista davvero brutta. E’ stato recuperato investito e a causa di un forte trauma cranico non riusciva più a stare dritto e a mangiare da solo. Piano piano ha iniziato a riprendersi, ad alzarsi e a stare in equilibrio. Ora riesce a camminare tranquillamente, un piccolo difetto di camminata è rimasto e tiene la testa un po’ storta ma è assolutamente autonomo in tutto. Nella foto la macchia che vedete sulla testa è un punto dove aveva un’escoriazione e sta ricrescendo il pelo. Per quello che ha passato, Ezio dovrebbe vivere solo in casa per evitare che gli succeda qualcos’altro. Il problema è che non riesce a starci solo all’interno, ha bisogno anche di uno sfogo esterno. Perciò per lui cerchiamo un contesto particolare, cioè qualcuno che abbia n giardino interno come quelli delle case del nostro centro città, con le mura alte in modo che lui possa anche uscire ma in sicurezza perchè lui non riesce ad arrampicarsi. Lo sappiamo che è molto difficile ma è l’unica soluzione giusta per lui. C’è qualcuno che voglia dare una casa ad Ezio? E’ super buono, affettuoso e simpatico. Contesto senza altri gatti presenti preferibilmente.
Sterilizzato e testato fiv/felv negativo.

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!