Gattile Comunale: la gestione va a “A Coda Alta”

L’Associazione “A Coda Alta” ha vinto il bando pubblico per la gestione del Gattile Comunale: la nostra nuova gestione partirà dal 1 giugno 2013, fino al 31 maggio 2014.

In quanto Associazione da sempre impegnata per garantire il benessere dei gatti abbandonati e promuovere le loro adozioni, questo incarico è per noi una bella opportunità e una grande responsabilità, per la quale ci impegneremo con serietà ed entusiasmo.

Siamo grati a tutti i sostenitori che, dal momento della nostra fondazione nel 2009 ad oggi, hanno permesso a “A Coda Alta” di crescere e di dare un contributo sempre più importante per quanto riguarda il recupero, la cura e le adozioni di tanti gatti abbandonati sul territorio ferrarese.

Ora metteremo a frutto l’esperienza maturata finora per il Gattile Comunale, nella convinzione che potrà essere un punto di riferimento per tutti i cittadini del Comune di Ferrara, nonchè un luogo di accoglienza, cura e speranza per tutti i gatti abbandonati in attesa di trovare una famiglia.

Associazione “A Coda Alta”