Grazie a tutti voi per questo 2014 (VIDEO)!!!

Ormai mancano pochi giorni alla fine del 2014, un altro anno è volato e tante, tantissime sono state le occasioni da ricordare per “A Coda Alta”: tutte le iniziative realizzate e a cui la cittadinanza ha partecipato con grande entusiasmo, i banchetti e i mercatini di beneficenza, ma soprattutto, uno per uno, i mici e micetti di cui ci siamo presi cura. Che fossero micini orfani ancora da svezzare, o micioni anziani abbandonati proprio nel loro momento di maggior debolezza per tutti abbiamo cercato una nuova famiglia e soprattutto a tutti abbiamo dato l’amore che meritavano. Alcuni di loro purtroppo non ci sono più, altri hanno invece ricominciato a vivere in una nuova famiglia, tanti ancora aspettano nel nostro Gattile, del quale vi facciamo vedere qualche scatto…  un video per ricordarci di quanto straordinario sia un anno passato a prenderci cura degli animali, che nulla ci chiedono salvo di amarli, rispettarli e accoglierli nella nostra vita.

Grazie a tutti per questo 2014!