GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO A “GATTO NERO 2012”!!

“APERITIMIAO” e la premiazione di “Gatto nero 2012” sono stati un successo strepitoso!!!

Noi dell’Associazione “A Coda Alta” siamo davvero entusiasti del risultato e vogliamo ringraziarvi DI CUORE per tutto, anche con una punta di sincera emozione… ci speravamo, ma non eravamo certi di ottenere una tale partecipazione!

In particolare vogliamo dire…

– GRAZIE  AD  ANDREA POLTRONIERI PER LA SUA PARTECIPAZIONE GRATUITA E PER L’OTTIMO INTRATTENIMENTO CHE HA SAPUTO REGALARCI;

– GRAZIE A EURO E VALENTINA DEL ROOM&BREAKFAST “ALCHIMIA” CHE CI HA OFFERTO UNA LOCATION RAFFINATA E SPLENDIDA PER IL NOSTRO EVENTO, OSPITANDO ANCHE LA “MOSTRA GATTO NERO”, VISITABILE FINO AL 30 NOVEMBRE;

– GRAZIE AD ARTEFATTA PER IL CONTINUO SUPPORTO IN TUTTI I NOSTRI EVENTI;

– GRAZIE A FELTRINELLI PER IL BANCHETTO “LIBRI”;

– GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SPONSOR ;

– GRAZIE AD EMANUELA FLANGINI, CHE HA PREPARATO IL VIDEO SU “MOSE'”;

– GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO “GATTO NERO 2012”, CI AVETE DAVVERO REGALATO STORIE UNICHE ED EMOZIONANTI;

– GRAZIE A TUTTI GLI OSPITI CHE CI SONO VENUTI A TROVARE… VEDERVI COSì NUMEROSI E’ STATA UNA SODDISFAZIONE UNICA!!

“A Coda Alta” sta crescendo e lo sta facendo sempre e solo grazie a VOI che ci seguite, ci supportate, ci date nuove idee ed entusiasmo per portare avanti la nostra missione: AIUTARE SEMPRE PIU’ MICI E MICINI ABBANDONATI.

INOLTRE, A SEGUITO DELLE NUMEROSE RICHIESTE, VI INFORMIAMO CHE:

1) LE FOTO DI GATTI NERI IN ESPOSIZIONE FINO AL 30 NOVEMBRE AD “ALCHIMIA” SARANNO ACQUISTABILI AL TERMINE DELLA MOSTRA AL PREZZO DI 10 EURO LE GRANDI E 5 EURO LE PICCOLE;

2) STIAMO INFORMANDOCI SULLA POSSIBILITA’ EFFETTIVA DI STAMPARE IL LIBRO “GATTO NERO 2012” PER RENDERLO DISPONIBILE ALL’ACQUISTO, VI TERREMO AGGIORNATI!

GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI!!!

• Alessia
    Posted at 09:20h, 21 Novembre

Ok, grazie

• Alessia
    Posted at 16:58h, 20 Novembre

La foto del mio Leo, se possibile, la prenderei io.
    Grazie e bravi ancora.
    Ale & Leo

• associazioneacodaalta
      Posted at 17:03h, 20 Novembre