HENRY

Henry
Ecco qui una bellissima gang di cuccioli pazzerelli! Da sinistra: Hollie, Henry, Pio e Pico. Hanno tre mesi. Sono dei micetti molto spaventati e diffidenti, non hanno ancora confidenza con il contatto umano. Ed è proprio per questo che hanno bisogno di essere adottati al più presto. È in una casa, con qualcuno che si dedichi a loro che possono prendere fiducia. Sono cuccioli, hanno tutto il tempo. Però bisogna anche darglielo il tempo, ci vuole tanta pazienza, rispetto e non forzarli. Hanno bisogno di qualcuno che abbia questa pazienza e che interagisca con loro senza invadenza, magari con le cannette gioco che permettono l’interazione in distanza. Quando se la sentiranno si lasceranno andare e, credeteci, sarà un momento meraviglioso. Vi chiediamo di chiamare solo se avete ben capito che non sono i cuccioli che nel giro di due giorni potete tenere in braccio e coccolare come volete. Per loro cerchiamo adozione in coppia con altro gatto giovane già socievole o in contesto con altro gatto giovane e socievole già presente. Non sono adatti ai bambini.
Questi piccolini hanno bisogno di una famiglia come tutti gli altri, non meritano di rimanere in gattile. Vi aspettano!

Per info 328 8879870 dalle 17 alle 18

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!