I VINCITORI DI SCATTI CON I BAFFI 2011!!

La prima edizione di “Scatti con i baffi” ha avuto una bella partecipazione: ben 138 foto iscritte al concorso! Tutte le foto erano veramente belle e meritevoli di vittoria… ma soprattutto, da tutte traspariva il vero amore del gattofilo, impegnato a cogliere il proprio beniamino nelle sue pose migliori. Nove di queste foto si sono aggiudicate il podio per le tre categorie, “La più buffa”, “La più tenera”, “La più originale” ed è stato anche assegnato un premio speciale “A Coda Alta”, scelto da membri dell’Associazione, a titolo di foto di maggiore impatto di tutto il concorso (per avere l’album completo con tutte le foto, potete scrivere a scatticonibaffi@libero.it). Inoltre è stato proclamato anche un vincitore-web, votato da tutti i visitatori del sito di “A coda alta”!

—————————————————–

A tutti i mici e i gattofili partecipanti facciamo comunque i complimenti perchè davvero erano tutte foto degne di essere chiamate “scatti con i baffi”! . Ecco le vincitrici:

———————————————

1° PREMIO “LA PIU’ TENERA”: “Vito” di Andrea D.L.

Motivazione: Quando il gioco si fa duro, i cuccioli iniziano a giocare!

hhhhhhhh

85. Vito

Andrea D.L. mentre ritira il premio

——————————–

2° PREMIO “LA PIU’ TENERA”: “Mamma ed io” di Silvia M.

Motivazione: Coglie tutta l’infinita tenerezza che lega una mamma gatta e il suo piccolo micetto.

——————————————————————————

126. Mamma ed io

—————————————- Lara M. ritira il premio per Silvia M.

———————-

3° PREMIO “LA PIU’ TENERA”: “Do not disturb” di Ilaria P.

Motivazione: un micino che dorme beato è l’incarnazione della tenerezza!

———————————————————

136. Do not disturb

——————————————

Ilaria P. ritira il suo premio

—————————————

1° PREMIO “LA PIU’ BUFFA”: “Relax” di Fabio B.

Motivazione: La naturale simpatia dell’essere gatto scaturisce in una personale interpretazione del relax… meglio se in compagnia!

———————————————-

15. Relax

——————————————————————–

Fabio B. alla premiazione

RINGRAZIAMO DI CUORE FABIO B. PER AVERCI DEVOLUTO

IN BENEFICENZA IL SUO BUONO-PREMIO!!!

L’Associazione “A Coda Alta” dona tale buono-spesa alla colonia felina di Lagosanto.

——————————————

2° PREMIO “LA PIU’ BUFFA”: Yoga per gatti?? di Luciana M.

Motivazione: Inedita posa, a metà tra lo yoga ed un esasperato atto di igiene personale. Esilarante!

—————————————————————–

104. Yoga per gatti??

————————————–

————————-

Luciana M. ritira il suo premio

————————

3° PREMIO “LA PIU’ BUFFA”: “Voglia di primavera” di Sara S.

Motivazione: Un bel gioco di simmetrie si abbina alla classica posa alla finestra di questi due mici, che sembrano impegnati a meditare sulla stagione, per poi concludere che hanno “voglia di primavera”!

————————————————————–

112. Voglia di primavera

————————————————-

————-

Sara S. e il fidanzato ritirano il premio

———————-

1° PREMIO “LA PIU’ ORIGINALE”: “W i grattini!” di Stefania B.

Motivazione: Particolare dettaglio di un’espressione di totale benessere!

—————————————————

50. W i grattini!

——————————————————————-

2° PREMIO “LA PIU’ ORIGINALE”: “La più originale” di Maria P.

Motivazione: Un verde sguardo magnetico appare a sorpresa tra le fronde!

————————————————————–

43. La più originale

————————————————

Maria P. alla premiazione

—————————–

3° PREMIO “LA PIU’ ORIGINALE”: “Gioco riflesso” di Francesca B.

Motivazione: Specchio specchio delle mie brame, sono la più coccolosa del reame!

—————————————————-

94. Gioco riflesso

———————————————

Francesca B. alla premiazione

———

PREMIO SPECIALE “A CODA ALTA”: “The dreamer” di Diego S.

Motivazione: La foto è di forte impatto cromatico e coglie con eleganza la naturale compostezza del micio addormentato, che risalta sullo sfondo grigio.

————————————————-

114. The dreamer

———————————————————

Diego S. ritira il suo premio

——————-

PREMIO VINCITORE-WEB 2011: “Io e te nella stessa banda” di Annalisa P.

—–

46. "Io e te nella stessa banda"

——

La giuria di “Artefatta”

Cinzia Cariani, Ilaria Bigoni, Federica Lanfranco, Daniela Spagnuolo, Matteo Doffini, Tommaso Mari, Mirko Caprara, Daniele Bellintani, Nicola Pasquali.

La giuria di “A Coda Alta”

Maurizia Zappaterra (Presidente), Paola Bucci (Vice-presidente), Silvia Riberti.

——————————————————–

COMPLIMENTI AI VINCITORI E GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO AL CONCORSO E ALLA PREMIAZIONE!!! SPERIAMO CHE QUESTO SIA SOLO IL PRIMO DI TANTE OCCASIONI PER RITROVARCI TUTTI INSIEME PER FARE DEL BENE AI MICI ABBANDONATI!!! SEGUITECI ANCORA!!!

—————————

I vincitori 2011

• Fabio B.
    Posted at 20:05h, 21 Marzo

Questo concorso è stato veramente una grande idea, ed è bello che abbia avuto tanto successo: speriamo che la prossima edizione sia ancora più in grande! Io, sicuramente, parteciperò ancora.
    …e poi è il primo concorso che vinco!

• Silvia R.
    Posted at 08:28h, 21 Marzo

Veramente tantissimi complimenti ai vincitori, queste foto sono una più bella dell’altra!!