Iniziativa Argentodorato Editore presso negozio Callegari

Grazie di cuore ad Argentodorato Editore e al negozio di articoli per animali Callegari per questa bellissima iniziativa a favore dei nostri mici che riportiamo di seguito

Buongiorno a tutte le persone che ci seguono! 🫶🏻

A partire proprio da quest’oggi, venerdì 09 dicembre, avrà inizio una splendida iniziativa di beneficenza che Argentodorato Editore ha deciso di organizzare in collaborazione con lo storico negozio di articoli per animali “Callegari” di Ferrara! 🐾

Come funziona? È molto semplice!

📌 Dal 09 DICEMBRE al 06 GENNAIO (inclusi) potrete recarvi presso il negozio “Callegari” di Ferrara (in via Mortara, 261/263/265) per ritirare uno di questi tre titoli:
– “Fulmini e zampette. Cuccioli a spasso nel tempo” di Patty Farinelli;
– “Nuda errante” di Sara Trevisan;
– “Poesie per entrarci dentro” di Ennio Cavalli.

🛍 Essendo un’iniziativa di beneficenza, NON dovrete pagare il libro al prezzo di copertina; vi basterà lasciare una piccola DONAZIONE di minimo €2,00.

🐶 Tutto il ricavato sarà poi DEVOLUTO IN BENEFICIENZA a due importanti associazioni per la salvaguardia animale: Associazione A CODA ALTA Odv di Ferrara e “Colonia Felina” ex Ospedale Sant’Anna di Ferrara.

✨ ✨ ✨ ✨ ✨