LINO

AGGIORNAMENTO: abbiamo finito il recinto per Lino! Ora Lino finalmente non deve stare più in gabbia e ha il suo spazio per stare libero. È sicuramente meglio di niente ma è pur sempre un recinto, Lino ha bisogno di vivere una vita vera, non in un recinto. Quindi la sua adozione rimane estremamente urgente!

URGENTE
Questo bel micione è Lino e ha circa 4 anni. Lino è risultato fiv positivo ma sta benone. Il problema è un altro: Lino non sopporta gli altri gatti ed è molto aggressivo con loro. Per questo, stiamo costruendo un recintino apposito per lui perché altrimenti dovremmo tenerlo sempre in gabbia. Ma Lino non può vivere in un recintino, per questo cerchiamo per lui adozione urgentemente. È molto affettuoso con le persone. Cerchiamo per lui un contesto dove non ci siano altri gatti presenti e dove possa uscire in sicurezza (lontano da strade pericolose ecc) C’è qualcuno per lui?
Sterilizzato.

PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO
Per chi è interessato all’adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 19 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille!